SPEAKING TRAINING: sintonizza il tuo discorso!

Saper parlare in pubblico in maniera disinvolta e convincente, essere in grado di rispondere a qualsiasi domanda e, soprattutto, saper gestire il contraddittorio, sono tutte capacità indispensabili per condurre la propria professione, gestire i gruppi di lavoro, avere successo nel portare agli altri le proprie idee

speaking training

Challenge Network offre anche quest’anno l’opportunità di apprendere le strategie più efficaci di Public Speaking per tutti quei manager, responsabili, professionisti e chiunque altro voglia affinare le proprie capacità oratorie, utili sia nel lavoro, sia nella vita quotidiana.

L’ 1 e il 2 marzo, a Roma, nella prestigiosa sede di Radio Dimensione Suono, si terrà il corso che,  attraverso l’analogie offerte dal mondo della conduzione radiofonica,  da l’occasione di imparare  le tecniche e le strategie comunicative dagli stessi professionisti del settore. Infatti preparare e condurre un programma radiofonico hanno molto in comune con la progettazione e realizzazione di uno speech da portare davanti ad una platea di ascoltatori.

Proprio avvalendosi dell’ affiancamento di un trainer esperto i partecipanti avranno modo di imparare e sperimentare le tecniche di public speaking, che permettono di suscitare l’interesse e coinvolgere emotivamente le persone: entrambe capacità essenziali per raggiungere il successo.

Testimonial di eccezione saranno Rossella BresciaBeppe De MarcoAnna Pettinelli che, grazie alla loro esperienza, consentiranno ai partecipanti di confrontarsi e di mettersi alla prova, in un percorso che alternerà momenti teorici a role play, visione di filmati, vocal coaching, storytelling, confronto e analisi delle simulazioni.

Sintesi, tono, ritmo, improvvisazione, dizione sono solo alcune delle parole chiave su cui si articoleranno le due giornate organizzate  da Challenge Network che, come è nel suo stile, garantisce contenuti e location originali per il massimo dell’efficacia formativa.

 

Challenge Network
Via del Porto Fluviale, 9 – 00154 Roma
tel. 06.855.4889
www.challengenetwork.it
info@challengenetwork.it

error

Condividi Hr Link

OK