Caso Salini Impregilo: la strategia HR per la crescita

Salini Impregilo è una multinazionale italiana specializzata nel settore delle grandi infrastrutture complesse, leader nel settore Acqua, presente in oltre 50 paesi e con più di 35.000 dipendenti di 100 nazionalità diverse. Caso Salini Impregilo: scopri ora la strategia HR per la crescita

Salini Impregilo

Salini Impregilo è una multinazionale italiana specializzata nel settore delle grandi infrastrutture complesse, leader nel settore Acqua, presente in oltre 50 paesi e con più di 35.000 dipendenti di 100 nazionalita diverse.

In questi giorni, l’azienda ha celebrato i suoi 110 anni di storia, con un evento ufficiale e con la mostra “ Beyond – Delivering the Future for the Past 110 Years”, fino al 6 Novembre alla Triennale di Milano.

HR-LINK ha incontrato Il dottor Gian Luca Grondona, Group HR and Organization Director, per un’intervista sull’azienda e la sua organizzazione, la sua continua crescita, anche grazie alla recente acquisizione dell’americana Lane, e le sue strategie e programmi di sviluppo per le risorse umane, come ad esempio il programma Tomorrow’s builders , che ha permesso l’inserimento in azienda di 100 giovani e brillanti ingegneri.

error

Condividi Hr Link

OK