Lamborghini premiata per la gestione delle Risorse Umane

Zucchetti, prima software house italiana, è sponsor di HR Tech Europe, l’evento europeo più importante e prestigioso in tema di software e strumenti di gestione per le risorse umane. L’evento si propone ogni anno di definire quali sono le tendenze nel settore delle Human Resources e si propone come un momento di importante confronto fra le figure di spicco dell’HR mondiale.

I temi trattati nel HR Tech Europe, che si è tenuto come ogni anno a Londra, interessano la tecnologia, i sistemi di reclutamento del personale, le strategie e anche le tendenze di questo universo, analizzati dai maggiori decision maker, influencer, speaker e professionisti del settore delle risorse umane. L’italianissima Zucchetti quest’anno ha partecipato agli appuntamenti del 24 e del 25 marzo, per portare il suo contributo e la sua profonda conoscenza nel settore. Zucchetti si rivela come la prima software house italiana, con un bacino di clienti che supera le 20.000 unità e con un bagaglio di conoscenze sul mondo delle risorse umane di tutto rispetto. I partner dell’iniziativa sono aziende molto importanti, fra le quali spiccano Fininvest, colossi automobilistici come la Toyota e brand riconosciuti come Leroy Merlin, solo per citare qualche esempio.

Ecco che la kermesse di due giorni si è totalmente incentrata sul settore delle risorseumane e si è tenuta come ogni anno presso l’ExCeL London, il centro conferenze londinese dislocato nel brulicante quartiere londinese di Newham. Nello specifico, la kermesse si è impegnata ad analizzare il rapporto fra tecnologie e risorse umane, un binomio che chiede di essere considerato con tanta attenzione perché da esso può dipendere il successo oppure il fallimento della gestione dell’HR aziendale. In altri termini, la presenza di una tecnologia giusta e positiva si propone come l’unico aspetto in grado di favorire l’operato delle risorse umane e di far crescere l’azienda in termini di business e di produttività.

Zucchetti ritiene che l’appuntamento con HR Tech Europe è sempre fondamentale per il proprio processo di internazionalizzazione, in quanto è mission dell’azienda espandere il proprio business all’estero e proporsi come azienda leader anche in campo internazionale. Ecco che la partecipazione alla kermesse londinese aggiunge un tassello in più alle attività aziendali e introduce la software house in un contesto internazionale e ricco di prestigio.

error

Condividi Hr Link

OK