App Quadrifor: l’applicazione per rimanere aggiornati su eventi, news e formazione

ll mondo della formazione si sta evolvendo verso metodologie sempre più user friendly e le applicazioni per mobile hanno avuto negli ultimi anni un incremento a due cifre, rivelando una tendenza sempre più diffusa all’uso dei dispositivi mobili per qualsiasi attività compresa quella relativa alla formazione, gli eventi e le informazioni di settore

app quadrifor

Il mondo della formazione  sta evolvendo verso metodologie sempre più user friendly e le applicazioni per mobile hanno avuto negli ultimi anni un incremento a due cifre, rivelando una tendenza sempre più diffusa  all’uso dei dispositivi mobili per qualsiasi attività compresa quella relativa alla formazione, agli eventi e alle informazioni di settore.

Quadrifor ha intercettato questa crescente evoluzione dei comportamenti degli utenti e ha voluto rendere fruibile  le sua attività in maniera sempre più moderna e accattivante.

Quadrifor, Istituto Bilaterale per lo sviluppo della formazione dei Quadri del Terziario, si è dotata di uno strumento che permetta di accedere velocemente e in qualsiasi luogo a tutte le  informazioni e alle  numerose iniziative formative riservate ai suoi iscritti con il lancio della App Quadrifor.

Nato da oltre  20 anni, Quadrifor è ora  punto di riferimento per oltre 60.000 Middle Manager e 13.000 Imprese del settore ed è sempre attento a rinnovarsi per soddisfare le richieste e le esigenze che arrivano dal mondo delle imprese.

Il suo successo è legato all’elevata qualità dell’offerta che spazia dal Catalogo , ai progetti aziendali e interaziendali, all’elearning e agli eventi formativi, su tutte le tematiche più significative che i quadri del settore si trovano ad affrontare.

Dall’ App Quadrifof, scaricabile sul telefono cellulare e sugli i pad e accessibile attraverso il sito,   si può accedere alle informazioni su tutte le attività, gli eventi e le news.

Dall’area “Competence tool” si può scegliere quali corsi di formazione, sia in aula, sia tramite e-learing, siano più adatti allo sviluppo delle competenze dei quadri e delle imprese.

I contenuti di questa area sono stati selezionati partendo dalle performance che le Aziende chiedono più comunemente e sono state suddivise in 4 aree:

  • Gestione dei collaboratori,
  • Gestione economico finanziaria,
  • Gestione dei processi aziendali,
  • Marketing, vendite e gestione commerciale

con un ulteriore area trasversale relativa alle competenze linguistiche.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il Direttore Generale Roberto Savini Zangrandi per farci illustrare ancor meglio questa iniziativa: “ Permettere ai nostri iscritti di accedere ai servizi di Quadrifor nel modo più immediato è l’obiettivo che ci siamo posti: volevamo che il nostro ricco programma di eventi e tutte le nostre proposte formative fossero a disposizione in maniera immediatamente fruibile. La nostra lunga storia di presenza nel settore formativo dedicato ai  Quadri del terziario si è così arricchita di uno strumento attuale, in linea con le nuove esigenze dei nostri iscritti che hanno in noi un punto di riferimento competente e aggiornato. Raggiungere gli oltre 60.000 Quadri del settore e le 13.000 aziende,  mettendo a disposizione un servizio continuamente aggiornato e soprattutto facile da utilizzare è stato il nostro proposito nel progettare l’app Quadrifor e crediamo di averlo raggiunto”

Scarica l’App Quadrifor

Accedi al competence tool: http://bit.ly/29QSHpL

Crea ora il tuo piano formativo con Quadrifor: http://bit.ly/2jWv9rp

 Segui Quadrifor anche sui Linkedin
error

Condividi Hr Link