Catobi, l’innovazione digitale al centro delle organizzazioni per stimolare il cambiamento

In programma una tavola rotonda per affrontare la trasformazione accelerata dalla pandemia, puntando sulle persone, leve strategiche dell’evoluzione aziendale.

catobi

Digital execution, digital transformation e business innovation sono i cardini della community Catobistrategy.com, che raggiunge oltre tremila professionisti e che, giovedì 26 novembre, presenta Il Vitruviano digitale (#IlVitruvianoDigitale), un momento formativo e di incontro pensato “per favorire l’innovazione, premiare la diversity e guidare il change”. La pandemia ha prodotto un enorme cambiamento nel mondo del lavoro e portato con se’ anche una grande incertezza; per questo è sempre più importante connettere idee e persone con l’obiettivo di perseguire una crescita personale, oltre che aziendale.

L’evento – pensato da Catobistrategy sotto forma di tavola rotonda – è incentrato sulla trasformazione digitale vista non solo dal punto di vista strumentale ma anche come mindset, come metodologia di pensiero di un processo: l’evento del 26 novembre – in programma dalle 18.30 alle 20.30 – si presenta, dunque, come un reale “avvicinamento all’execution, una strategia mirata”. La Digital Transformation come cultura è davvero il principale fattore abilitante delle prestazioni aziendali, ma – prima di tutto questo – ci sono le persone, vera leva strategica di ogni azienda. Ogni organizzazione è fatta di persone, e le persone rispondono a una cultura, prima di guidare una strategia orientata al fatturato.

L’incontro, dunque, tenterà di rispondere a tre domande: quale innovazione sto apportando (1)? Come posso valorizzare il mio capitale umano (2)? Ho una cultura capace di guidare le mie decisioni di business (3)?

Prenderanno parte alla discussione Alessandro Rimassa, Future of work and Digital transformation expert, entrepreneur, board member e co-founder di Talent Garden Innovation School; Chiara Bacilieri, Head of Data di Lifeed, Marketing Psychology Advisor di Neosperience e docente presso l’Università Cattolica; Dario Albini, founder e Strategic Art Director di Atabaliba Studio, oltre che docente allo IED; Federico Vigorelli Porro, Innovation manager, Agile coach e Professional Scrum Master; Stefania Padoa, Change management & organizational Designer, HR tech & Ed tech Explorer, founder di Grow Executive; Mariella Bruno, owner di Diversity Opportunity; Leonardo Danzo, consulente e formatore, Business analytics Consultant per Miriade; Virginia Castellucci, Innovation manager, esperta di economia circolare, sviluppo sostenibile e innovazione sociale e Green Start-up Hunter per STEP Tech Park; Carlo Tommaso Bisaccioni, Digital marketing Strategist, Growth Strategist, CEO & founder di CatobiStrategy; Alessandra Martina Ceppi, Marketing & Communication Manager per Hoida, BU Marketing Manager di CatobiStrategy.

Tutte le informazioni sull’evento al link: https://rebrand.ly/CatobiStrategy-Il-Vitruviano-Digitale.

error

Condividi Hr Link

OK