Congresso AIDP 2017: le Wave per una gestione eccellente del personale

Al Congresso AIDP 2017 verranno affrontati ben 8 temi che sono di grande rilevanza per il mondo HR

Katia Gallinella Vice Presidente AIDP Liguria

Nell’intervista pubblicata precedentemente,http://hr-link.unsocials.com/congresso-aidp-2017-wave-diversity-and-inclusion/, Katija Gallinella, Vice Presidente ADIP Liguria e Congress Officer, ci ha spiegato quella dedicata alla Diversity and Inclusion.

Leading Innovation, Compensation and Benefit, Training and  Change Management, Digital HR and Innovation, Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali, Employer Branding and Innovation, Welfer, sono gli altri temi che  verranno trattati nella due giorni congressuali, che prenderà il via domani a bordo della nave Superba. Quest’anno infatti il Congresso si terrà in mare e il titolo, Wave, vuole proprio fornire una metafora cui ispirarsi per tracciare i punti rotta del mondo HR.

Sponsor importanti hanno dato il loro contributo per la realizzazione del congresso, fornendo case history tratte dalle loro autorevoli esperienze.

Gli argomenti sono stati suggeriti dalle sezioni regionali di AIDP ed il Congresso AIDP 2017 vuole partire proprio dalla concretezza della problematiche su cui le organizzazioni chiedono maggior sostegno.

Un mare di risorse, la persona come opportunità è il sottotitolo del Congresso e le persono sono il fulcro delle wave che verrranno trattate ponendo attenzione al massimo del coinvolgimento possibile nei lavori che si terranno in sessioni parallele sia venerdì ,sia sabato.

Sempre all’insegna della concretezza, infatti, i congressisti saranno coinvolti in prima persona durante i lavori congressuali, che prevedono simulazioni e dibattiti per generare occasioni di condivisione e apprendimento.

Tornare nelle proprie aziende, con la cassetta degli attrezzi arricchita di nuovi strumenti, sarà il risultato più gratificante sia per i partecipanti al Congresso, sia per chi lo ha organizzato.

Vai al sito AIDP per saperne di più.

error

Condividi Hr Link

OK