Fonti Awards® 2017: Amicucci Formazione eccellenza dell’anno

Le Fonti Awards®, ogni anno premia le aziende che si sono distinte per l’innovazione e la leadership in vari settori. Si tratta di un riconoscimento che si distingue per l’indipendenza e l’alto rigore nella selezione dei candidati

fonti awards

Questo premio fa parte degli IAIR Awards® e quindi conferisce ai vincitori visibilità a livello internazionale. In Italia è arrivato alla sesta edizione ed anche quest’anno hanno avuto l’onore di essere insigniti del prestigioso riconoscimento molti nomi eccellenti dell’imprenditoria italiana, della finanza, delle assicurazioni, del giornalismo e delle istituzioni.

Presso la sede di Borsa Italiana, è stata la volta di Franco Amicucci. Il fondatore e Ceo di skilla-Amicucci Formazione ha ricevuto ben due riconoscimenti. Con il premio “Ceo dell’anno nel campo della formazione” e l’altro con l’inserimento dell’azienda che ha fondato nel 2001 nella lista delle 48 eccellenze italiane di ogni settore ha coronato una carriera dedicata all’innovazione.

La premiazione si è svolta nell’ambito dei “Le Fonti Awards – CeoSummit & Awards.”

 

La motivazione

La motivazione che ha accompagnato il riconoscimento come Ceo dell’anno fa riferimento alla capacità di Franco Amicucci di fondere rigore scientifico ed eclettismo per fornire alle aziende strumenti all’avanguardia.

Ad essere premiata, coerentemente con  i criteri di Le Fonti Awards® è la forte spinta e valenza innovativa dell’azienda marchigiana, il cui lavoro da sempre si distingue per il grande impegno nel dare alla formazione formule e metodologie sempre più allineate con le nuove esigenze. Un solido retroterra scientifico sostiene la metodologia di skilla-Amicucci Formazione che vanta tra i propri clienti grandi brand dell’imprenditoria.

Franco Amicucci ha così commentato“Nei 16 anni di nostra storia abbiamo ricevuto molti premi e riconoscimenti, ma questo è il più prestigioso ed importante, perchè come società di formazione siamo entrati in questo prestigioso panel delle eccellenze italiane dove sono presenti multinazionali della tecnologia, aziende del lusso ed istituzioni finanziarie  conosciute in tutto il mondo“

error

Condividi Hr Link

OK