Hr Innovation Contest, l’evento da non perdere

L’appuntamento per conoscere le novità del settore Hr e per incontrare manager ed esperti nazionali e internazionali è per il prossimo 12 giugno (Roma). Ci sarà una sfida di diversi team sui temi dell’innovazione nell’HR e un momento interattivo che coinvolgerà tutti i partecipanti. Le iscrizioni all’evento, gratuito, sono aperte. HR-Link è media partner: sul nostro portale articoli e approfondimenti

Hr Innovation Contest

Vuoi sapere conoscere le ultime novità dell’HR?
Le tendenze e le innovazioni nel settore della gestione delle persone?
L’appuntamento da non mancare è
HR Innovation contest, a Roma il prossimo 12 giugno.

L’iniziativa  è organizzata da GEMA Business School e dallo  SHRM Global Forum Italy. Nel corso dell’evento si “sfideranno” diversi  team di giovani HR, attualmente al lavoro per la produzione di un white paper che toccherà argomenti relativi allo sviluppo e innovazione delle risorse umane. Nel dettaglio:

  • Social & Digital Talent Acquisition: strumenti e soluzioni digitali a supporto dei processi di attrazione e selezione dei talenti;
  • Virtual-teams: strumenti, competenze e approcci per lo sviluppo dei team di lavoro virtuali e per lo smart working;
  • Agile Management & HR: nuovi modelli organizzativi, processi e competenze delle Risorse Umane in ambito Agile.

A decidere sarà una giuria di HR manager esperti, di provenienza nazionale e internazionale

Nel corso dell’evento, inoltre, è prevista una sfida interattiva e gamificata che vedrà protagonisti tutti i professionisti presenti, che si sfideranno per misurare il proprio livello di competenze in ambito HR.

 

Iscrizioni

HR Innovation Contest è riservato a professionisti con almeno due anni d esperienza. L’evento si terrà nella sede di Kuwait Petroleum Italia in Viale dell’Oceano Indiano 13, a Roma. Si tratta di un evento gratuito ma con posti limitati. Qui il in link per prenotarsi.

 

Gli organizzatori

Gema è una Business School che da oltre 30 anni realizza programmi di formazione manageriale a livello nazionale ed internazionale. Propone master Post Laurea, programmi Executive per imprenditori e manager e programmi corporate per imprese. SHRM (The Society for Human Resource Management) è la più grande associazione di professionisti delle risorse umane, con 300.000 membri in più di 165 paesi. Lo SHRM Global Forum Italy   si pone l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e innovazione della professione HR in Italia. Nel 2018 ha organizzato un’indagine FutuHRe: quale ruolo e competenze per il futuro di HR.  Nel 2019, oltre all’HR Innovation Contest, è impegnato nella promozione costante dello sviluppo delle competenze HR attraverso la certificazione internazionale HR di SHRM.

 

Media partner

HR-Link sarà media partner dell’HR Innovation Contest. Da oggi al 12 giugno troverete sul nostro portale una serie di approfondimenti sugli argomenti che saranno trattati nel corso dell’evento.

Condividi questo post

Condividi Hr Link