Rethinking HR: la survey

L’iniziativa di OD&M, società di Gi Group, per delineare le tendenze evolutive nell’ambito della gestione delle risorse umane attraverso il parere di manager e specialisti in ambito HR. Partecipa.

rethinking

Il ruolo della funzione HR all’interno delle organizzazioni è sempre più strategico. In uno scenario di cambiamenti continui, chi si occupa della gestione delle persone è chiamato a essere promotore del cambiamento per supportare sia le trasformazioni dell’organizzazione, sia l’approccio al lavoro degli individui.

Ma quali sono le tendenze in atto in ambito HR? Quali i cambiamenti che si prevedono per i prossimi anni? Come evolveranno i ruoli della funzione alla luce dei tanti elementi di contesto che stanno trasformando il mondo del lavoro? Le risorse umane sono un “mondo” in trasformazione e OD&M, società specializzata in hr consulting, vuole indagare il cambiamento raccogliendo le opinioni di chi opera sul campo: direttori, manager e hr specialist. “La costruzione di questa survey è frutto di un confronto con HR manager ed esperti del settore. I risultati che discuteremo insieme, saranno il punto di partenza per capire come prepararci al meglio per affrontare il futuro”, spiega Rossella Riccò, Responsabile dell’Area Studi e Ricerche di OD&M.

I risultati della survey Rethinking HR saranno presentati nel corso di convegno che si svolgerà il 31 Marzo 2020, nell’Auditorium del “Palazzo del Lavoro” (Piazza IV Novembre, 5 – Milano).

PARTECIPA A RETHINKING HR

Condividi questo post

Condividi Hr Link