Il Convivio di Persone&Conoscenze – Roma 16 novembre 2017

Il Convivo di Persone & Conoscenze arriva con l’appuntamento di Roma del 16 novembre alla sua terza ultima tappa per l’anno 2017, dopo essere stato a Napoli e Milano.L’evento organizzato dalla Casa Editrice ESTE tramite la sua rivista “Persone&Conoscenze” è uno dei più prestigiosi avvenimenti del mondo delle risorse umane

il convivio 2017

Il Convivo di Persone&Conoscenze arriva con l’appuntamento di Roma del 16 novembre alla sua terza e ultima tappa per l’anno 2017, dopo essere stato a Napoli e Milano.

Il Convivio di Persone&Conoscenze è l’occasione per il mondo delle organizzazioni e della consulenza di incontrarsi e affrontare i grandi temi che oggi interessano la gestione delle risorse umane ed il mondo del lavoro.

Una grande opportunità di approfondimento e di networking dove è possibile incontrare le più attuali tendenze e i protagonisti della gestione e innovazione organizzativa.

Anche in quest’occasione, infatti, saranno presenti testimonial d’eccezione, provenienti dal mondo aziendale e della consulenza organizzativa per parlare dei temi di maggiore attualità di questo settore.

 

Il programma di Convivio di Persone&Conoscenze del 16 novembre

Il programma della giornata partirà da un argomento che in questi anni ha  tenuto in grande tensione il mondo del lavoro:  la crisi.  In questa occasione verrà però osservata dal punto di vista del futuro: il lavoro oltre la crisi  e le nuove strategie della gestione del personale saranno infatti i titoli della plenaria che avrà luogo ad inizio giornata, dopo i saluti di Chiara Lupi, Direttore Editoriale – ESTE e Francesco Varanini, Direttore Responsabile – Persone&Conoscenze.

Le tre tavole rotonde in programma avranno come oggetto di approfondimento rispettivamente Formazione e sviluppo, Benessere Organizzativo, Tecnologie per l’HR.

Durante l’evento sarà possibile sfogliare la ricca produzione editoriale di ESTE, che oltre a pubblicare tre periodici, Persone & Conoscenze, Sviluppo e Organizzazione, Sistema e Impresa, vanta una nutrita collana dedicata al mondo manageriale e a temi specifici.

L’evento organizzato dalla Casa Editrice ESTE e dalla sua rivista “Persone&Conoscenze” è uno dei più prestigiosi avvenimenti del mondo delle risorse umane.

ESTE è stata la prima Casa Editrice in Italia a dedicarsi ai temi del management e offre ai suoi numerosissimi abbonati una vasta panoramica di contributi, per accrescere e diffondere la cultura d’impresa.

Clicca qui per iscriverti

error

Condividi Hr Link

OK